CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO PER RISTORANTI, BAR E ALTRI SETTORI IN DIFFICOLTÀ
24 Novembre 2022
ti informiamo che fino al 06/12/2022, sarà possibile presentare in modalità telematica all’Agenzia delle Entrate ISTANZA per il contributo a fondo perduto RISTORAZIONE previsto con delibera del 18 Novembre 2022.
Hanno diritto al contributo le imprese con codice ATECO 56.10. esercenti attività PRINCIPALE di ristorazione che nel 2021 hanno registrato un calo di fatturato e corrispettivi medio mensile di almeno il 40% rispetto a quanto dichiarato nel 2019.
ATTENZIONE
Per le imprese che si avvalgono dei nostri servizi di tenuta della contabilità IVA, abbiamo già effettuato le verifiche sul possesso dei requisiti di ammissibilità al contributo.
Nei prossimi giorni contatteremo solo coloro che possiedono le caratteristiche necessarie, offrendo la nostra disponibilità ad occuparci dell’invio telematico della richiesta al ministero.
Le altre imprese con contabilità presso altri uffici/studi professionali, potranno contattare il proprio consulente fiscale per la verifica dei requisiti e l’eventuale richiesta del contributo.