WorkShop Informativo per le Imprese Agricole della Regione Toscana - Venerdì 08 Marzo 2019


Le attività formative promosse dai PSR sono comprese nella Misura 1 dedicata al trasferimento di conoscenze e azioni di informazione, in particolare la prima sottomisura 1.1 prevede il sostegno ad azioni di formazione professionale e acquisizione di competenze. Le altre due sottomisure sono rivolte alle attività dimostrative e di informazione (1.2) e agli scambi interaziendali di breve durata nel settore agricolo e forestale, nonché a visite di aziende agricole e forestali (1.3).


Venerdi 08- Marzo 2019, dalle ore 09.00

Sala Formativa Cia Grosseto, Via Monte Rosa 130, Grosseto

Argomenti Trattati :

  • -NUOVA SABATINI PER FINANZIAMENTO INVESTIMENTI DI BENI STRUMENTALI;

  • -PSR 2014-2020: CRONOPROGRAMMA BANDI 2019; 

  • -CONTENITORI-DISTRIBUTORI MOBILI DI GASOLIO FINO A 9000 LITRI DI CAPACITA’


Formazione PSR Mis. 1.1 Regione Toscana
La sottomisura denominata 1.1 “Sostegno alla formazione professionale e acquisizione di competenze”, è finalizzata a realizzare interventi di formazione professionale e acquisizione di competenze destinati agli addetti del settore agricolo, agroalimentare e forestale, oltre ai gestori del territorio.


loghistituzionali_ca


La formazione del Capitale umano è essenziale per il miglioramento delle capacità dei soggetti, privati e pubblici, che operano nei settori agricolo, alimentare e forestale, dei gestori del territorio e delle PMI localizzate nelle aree rurali. Il potenziamento delle capacità e delle competenze è un fattore di successo non solo in ambito professionale ma consente anche una più efficace attuazione delle diverse misure dei PSR.
La Mis. 1.1 sostiene e finanzia le attività volte al trasferimento di competenze attraverso l’avvio di sessioni specifiche (corsi di formazione e workshop) rivolte a raggiungere obiettivi formativi concreti per diversi gruppi di target, anche con mezzi non convenzionali


PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA : +39 0564 450662 – info@qmtt.net

+ INFO–>>


Share This:

Close Comments

Comments are closed.