Slittamento scadenze : Controllo funzionale irroratrici, abilitazione all'utilizzo dei prodotti fitosanitari, attestazione HACCP- Validità mantenuta per i 90 giorni successivi alla dichiarazione di cessazione dello stato di emergenza.

Condividi

Slittamento scadenze : Controllo funzionale irroratrici, abilitazione all’utilizzo dei prodotti fitosanitari, attestazione HACCP- Validità mantenuta per i 90 giorni successivi alla dichiarazione di cessazione dello stato di emergenza (31/07/2020)


In riferimento all’oggetto, si riporta la risposta della Regione Toscana al quesito nello specifico, posto dalla nostra Confederazione, circa la scadenza del controllo funzionale delle macchine irroratrici, dove in sintesi, la validità viene mantenuta per i 90 giorni successivi alla dichiarazione di  cessazione dello stato di emergenza, quindi a decorrere dal 31/07/2020 e pertanto con scadenza della validità al 29/10/2020.


Quanto sopra, interessa, ad esempio, anche il certificato di abilitazione all’utilizzo dei prodotti fitosanitari, l’attestazione HACCP.


Gli interessati dovranno attivarsi in tempo utile per provvedere al loro rinnovo, richiedendo alla ns. Agenzia Formativa la partecipazione ai relativi corsi di formazione.


A causa dell’emergenza Covid-19, l’attività formativa in aula è temporaneamente sospesa. La  nostra agenzia, sta organizzando i corsi di formazione in modalità On-Line, come previsto dalle “Misure straordinarie per la formazione professionale” della Regione Toscana. 

Per partecipare ti occorre un computer o uno smartphone/tablet collegati ad internet. Se hai fatto una prenotazione sarai contattato dalla nostra Agenzia Formativa Cipa-At Grosseto.


+ INFO : +39 0564 450662 – info@qmtt.net



 

Condividi
Close Comments

Comments are closed.