PSR 2014-2020 “PACCHETTO GIOVANI”
si comunica che in data 2 gennaio scorso è stato pubblicato sul BURT n. 1 parte terza supplemento n. 3, il decreto dirigenziale della Regione Toscana n. 21112 del 19/12/2019, il cui materiale è scaricabile dal sito della Regione Toscana —>> + INFO https://www.regione.toscana.
Tra i requisiti previsti, si citano due in particolare:
– un’età compresa tra i 18 anni (compiuti) e i 40 anni (41 non compiuti), alla data di presentazione della domanda di aiuto;
– essersi insediati per la prima volta in qualità di capo azienda nei 24 mesi precedenti alla presentazione della domanda di aiuto.
Nel caso di insediamento in società o cooperativa la data di insediamento coincide con il giorno di attribuzione della partita IVA agricola da parte dell’ufficio competente alla società o cooperativa anche nel caso in cui il beneficiario sia entrato successivamente a far parte della compagine sociale.
La scadenza per la presentazione della domanda di aiuto in forma completa è stata fissata per le ore 13 del 16 marzo 2020.
Si comunica che la Confederazione Italiana Agricoltori di Grosseto, con l’AGIA Toscana (Associazione dei Giovani Agricoltori), ha organizzato, a Grosseto, un incontro in merito al bando in oggetto, fissato per il giorno martedì 14/01/2020 dalle ore 9.30 alle ore 13.00 presso l’Hotel Airone, Grosseto via Senese n. 35
raggiungibile consultando il link –Vai alla Mappa dell’Hotel—–>>>>