il 22-03-2018 a Re Porcello, RQT con degustazione di Prodotti di Alta Qualità


SALCICCIA BIO di CINTA e Vino Toscano di Qualità


CIPA-AT Cia Grosseto porta l’eccellenza del Vino Toscano presso RE PORCELLO, a Grosseto, in via Pepe (angolo via B. Partigiani) nella provincia di Grosseto. L’Eveto ha come obiettivo la valorizzazione delle produzioni tipiche di qualità. Il Vino Toscana sarà di scena assieme alla Salciccia BIO di Cinta, in data  Giovedì 22 Marzo 2018 (ore 19,00-22,00), presso il Ristoro RE PORCELLO struttura collegata all’Azienda Agricola IL BOSCO FELICE. Di scena prodotti della Tradizione contadina, adatti sia ad esperti intenditori che a voraci mangiatori.


ATTORE PRINCIPALE assieme alla Salciccia BIO di Cinta, il Vino di Alta Qualità Toscano BIOLOGICO ( 70% Sangiovese – 30% Sirah)


- www.qualitàtoscana.it


All’interno dell’evento importante attività di informazione sul Progetto RQT (Rete Qualità Toscana), su Vino IGT Toscana, Olio EvO IGP e prodotti biologici, di scena saranno Il Vermentino Spumante Maremma, Il Sangiovese-Sirah Biologico e il 100% Ciliegiolo, tre eccellenze della ebologia della provincia di Grosseto, con degustazione e possibilità di attività divulgative e tecniche guidate per conoscere i prodotto Vino e le produzioni tipiche locali di alta qualità assieme ai tecnici di CIPA-AT Cia Gosseto.


CIPA-AT Cia Grosseto è disponibile per informazioni e per far conoscere il Vino e la Toscana, che rappresentano un binomio indissolubile e un brand apprezzato nei mercati internazionali. Il vino Toscana è un carnet di produzioni di alta qualità e di spiccata territorialità, dove rigore produttivo e passione dei vitivinicoltori toscani si intrecciano per dare vita a Vini prodotti in ogni angolo della Toscana; dove tipologie, uvaggi e caratteristiche, assieme a qualità, tradizione e innovazione tecnologica costituiscono un biglietto da visita di eccellenza.


Un menù Perfetto con Vini di alta qualità della Toscana, per una serata all’insegna della Qualità e Salubrità, regole fondamentali della tradizione culinaria maremmana.


Cipa-at Grosseto, Agenzia Formativa certificata e accreditata, ha come obiettivo primario la valorizzazione delle produzioni agricole tipiche di qualità, promuove azioni atte alla diffusione del brand Toscana e Maremma e gestisce assieme ad altri partner e alle imprese attività per la promozione Glocale.


Info e prenotazioni : info@fadini.com – 3283603329


Share This:

Close Comments

Comments are closed.