Grosseto : Villaggio Slow Food dei giochi Paralympici 7-8-9 giugno!


Comunicazione SloW Food Grosseto


Invito a partecipare al Villaggio Slow Food dei giochi Paralympici 7-8-9 giugno!
Evento Unico di importanza Internazionale


Gentili Produttori,
in occasione della manifestazione delle Paralimpiadi che si terrà allo Stadio di Grosseto il 7-8-9 giugno, siete invitati ad aderire al Villaggio Slow Food che prevede l’allestimento degli stand con i prodotti tipici e biologici del territorio. L’evento è internazionale ed aperto gratuitamente al pubblico dove sono previste dall’organizzazione presenze che vanno dalle 500 alle 1000 al giorno. Le gare si terranno ininterrottamente dalle 15 del venerdì , sabato tutto il giorno e la domenica fino alle ore 13 .


E’ un evento unico! Sarà garantita la massima visibilità con articoli, foto, video che verranno pubblicati sui canali social federali e sulle testate sportive; mostre fotografiche itineranti in tutta la città.

Radio 1 sarà presente per tutto il periodo.

Sono attesi 400 atleti con accompagnatori, 300 componenti dello staff di circa 20 paesi, 200 volontari, 100 giudici di gara e 50 componenti del Comitato organizzativo. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming mondiale grazie a ParlympicSportive. Potete vedere i dettagli nell’allegato a pag 9.


Slow Food organizzerà un tavolo con la consegna dei ticket di degustazione dei prodotti presenti per gestire al meglio l’affluenza alle bancarelle dei produttori. Possibilità di esposizione per prodotti alimentari e artigianali.

La data è imminente e dovremo chiedere l’adesione entro lunedì 20 maggio p.v.

La priorità sarà data per data di arrivo e per tipologia di prodotto.
Gli stand hanno il tetto , luce, banco e sono chiudibili lateralmente. Acqua in punti specifici. E’ autorizzata la vendita e la somministrazione.


presentazione-villaggio-fispes —>>


presentazione-generale-di-grosseto-con-proposta-commerciale —>>


Share This:

Close Comments

Comments are closed.