Degustare per Valorizzare : VINO DI ALTA QUALITA' TOSCANA, Barracuda Caffe, Lunedì 05 Febbraio 2018.


Degustare per Valorizzare : Barracuda Caffè, Lunedì 05 Febbraio 2018 ore 18,00-22,00. RETE QUALITA’ TOSCANA. VINO DI ALTA QUALITA’ TOSCANA


CIPA-AT Cia Grosseto porta l’eccellenza del Vino Toscano a Grosseto.

L’Eveto ha come obiettivo la valorizzazione delle produzioni tipiche di qualità. Il Vino IGT Toscana sarà di scena a Grosseto (GR), in data Lunedì 05 Febbraio 2018 (ore 18,00-22,00), presso la Barracuda Caffè. Attività di informazione su Vino IGT Toscana, Olio EvO IGP e prodotti biologici, di scena sarà un Vino di Alta Qualità della Maremma Toscana, un Blend con Uvaggio : Sangiovese 85%, Ciliegiolo 8%, Canaiolo 4%, Malvasia Nera 3%, con possibilità di degustazione e attività divulgative e tecniche guidate per conoscere i prodotto Vino e le produzioni tipiche locali di alta qualità assieme ai tecnici di CIPA-AT Cia Gosseto.


INDOVINA IL VINO 

manda una mail al CIPA-AT Grosseto (Concorso per la Qualità)


Tutte le attività sono gratuite nel rispetto della massima divulgazione. CIPA-AT Cia Grosseto è disponibile per informazioni e per far conoscere il Vino e la Toscana, che rappresentano un binomio indissolubile e un brand apprezzato nei mercati internazionali. Il vino IGT Toscana è un carnet di produzioni di alta qualità e di spiccata territorialità, dove rigore produttivo e passione dei vitivinicoltori toscani si intrecciano per dare vita a Vini prodotti in ogni angolo della Toscana; dove tipologie, uvaggi e caratteristiche, assieme a qualità, tradizione e innovazione tecnologica costituiscono un biglietto da visita di eccellenza.


Cipa-at Cia Grosseto, Agenzia Formativa certificata e accreditata, ha come obiettivo primario la valorizzazione delle produzioni agricole tipiche di qualità, promuove azioni atte alla diffusione del brand Toscana e maremma e gestisce assieme ad altri partner e alle imprese attività per la promozione Glocale.



 + INFORMAZIONI : www.retequalitatoscana.it


 

Share This:

Close Comments

Comments are closed.