Corso GRATUITO di Qualifica professionale per RESPONSABILE ATTIVITA’ AGRITURISTICA (Edizione Grosseto)


Corso GRATUITO per DISOCCUPATI di Qualifica professionale per
RESPONSABILE DELLA PIANIFICAZIONE E VALORIZZAZIONE
DELL’ATTIVITA’ AGRITURISTICA
(Edizione Grosseto)


Aperte fino al prossimo 11 GIUGNO 2019 le iscrizioni al corso nell’ambito del Progetto  FOR.TE, “Formazione Orientata alla Riorganizzazione del Turismo Ecosostenibile”


Il percorso si pone come obiettivo formativo generale quello di formare personale qualificato in grado di svolgere attività quali:
accoglienza turistica, somministrazione di pasti e bevande, realizzazione di attività didattiche, culturali, tradizionali, ricreative, di pratica sportiva, di escursionismo riferite al mondo rurale. Il percorso in oggetto viene integrato dal percorso di “Formazione obbligatoria per titolare di attività alimentari”

(codice 237058)


Il corso è interamente gratuito in quanto finanziato con le risorse POR FSE 2014-2020 e rientra nell’ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

Il percorso formativo è GRATUITO - (per Disoccupati)

Il Corso di “Responsabile della pianificazione e valorizzazione dell’attività agrituristica” prevede una durata di n. 500 ore (di cui n. 200 ore di stage, 30 ore di accompagnamento) per n. 12 allievi di cui donne 5 pari al 40


Sede del corso
CIPA-AT GROSSETO – Via Monte Rosa n. 130 – 58100 Grosseto (GR)
Termine di presentazione delle domande:
11 GIUGNO 2019


forte_02


forte_01


Attestazioni : Al termine del corso, previa partecipazione ad almeno il 70% delle ore di attività previste (ed almeno al 50% delle ore di stage), i partecipanti saranno ammessi all’esame per il conseguimento della qualifica.

In caso di superamento delle prove di esame sarà rilasciato un Attestato di Qualifica “Responsabile della pianificazione e valorizzazione dell’attività agrituristica”

Sede del corso: CIPA-AT GROSSETO, Via Monte Rosa 130, 58100 Grosseto (GR),

Termine di presentazione delle domande11 GIUGNO 2019 2018. 

INFO : +39 0564 450662  - a.nerozzi@cia.grosseto.it – s.conti@cia.grosseto.it


Documentazione


bando-grosseto_pagina_1


bando-grosseto_pagina_2




Share This:

Close Comments

Comments are closed.